Alcune buone strategie da utilizzare in Splinterlands #3

Per cominciare, una carta Drago può essere eseguita collettivamente con qualsiasi elemento diverso, e questo le rende le carte più versatili nel gioco sopra i neutrali, visto che potresti giocare Drago+Fuoco+Neutrale, ad esempio, queste carte da gioco sono tipicamente molto potenti, tuttavia è nei loro confronti che quasi tutti hanno un costo di mana molto eccessivo, il che li rende rischiosi da usare in battaglie con poco mana.

le combinazioni sono infinite e indipendentemente dal livello della lega o anche dal mana, in quanto come ho detto prima, sono molto versatili se combinate con qualsiasi elemento.

se mescoli questo set di regole con il bonus Bloom (Vola su tutte le tue carte), avrai una carta di grado 1 che avrà molte possibilità di evitare Melee e Ranged e se lo combini con carte da gioco che hanno Dodge (come Chaos Agent) , le cose migliorano ancora e, se desideri portarlo al livello massimo, aggiungi una carta con Blind (come Spirit Hoarder o Chaos Dragon).

Il potere offensivo di queste carte da gioco è brutale e quando le regole ti approvano per attaccare con Melee da qualsiasi posizione puoi creare fantastiche combinazioni.

Il gattino bizantino è bestiale per questo a causa di quei due maggiori punti di velocità + Tank Healing e True Strike, che fanno andare il Void Dragon a 7 velocità (e guarito) e il mio Fallen Spectre ha 8 punti!

E tutto questo qui è semplicemente un inizio tra i migliori, tutte queste carte da gioco sono brillanti dal grado Novice al grado Champion e le strategie e le miscele sono tante, quindi se non giochi con le carte da gioco Dragon ti invito a iniziare a fare e capire quanto possono essere adatti...

ora posso sedermi e aspettare che il DEC tintinna con un po' di gestione quotidiana.



0
0
0.000
0 comments