You are viewing a single comment's thread:

RE: Soulbound Reward Cards, New Abilities and Introduction of 3 Rulesets in Gold+ Leagues: More Fun and More Focus on Game Skills (ENG/ITA))

Ciao @lozio71 si concordo su tutto e sono stato sempre contrario ai BOT anche se non ne discuto da tempo nei miei post. I segnali di un cambiamento di rotta da parte di Splinterlands sui BOT ci sono ma sono ancora poco incisivi e come te spero che si arrivi al Ban totale.
I BOT potevano essere tollerati quando erano poco efficienti e pochi rispetto ai giocatori reali.
Sinceramente non conosco precisamente i dati relativi ai bot e la percentuale umani/bot ma adesso che i BOT sono molto più efficienti rispetto al passato andrebbero assolutamente bannati.
Come ben sai mi piace la direzione presa da Splinterlands nel premiare chi gioca di più e impiega più tempo per giocare e chi ha una collezione forte perche questa è una scelta meritocratica ma la bontà di questa scelta è annullata dalla presenza dei BOT che crea un divario di impegno tra giocatori reali e artificiali che non è compensato da un altrettanto divario di ricompense...
!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV

Posted Using LeoFinance Beta

0.00024071 BEE
1 comments

Non posso che essere d'accordo con te, perché effettivamente comincio a essere stanco di questa situazione che, a volte, ti mette davanti a delle situazioni quasi paradossali, come, per esempio, quella che mi è successa più o meno un paio di giorni fa, quando mi sono ritrovato a combattere, per ben dieci scontri consecutivi, più o meno, contro una serie di bot che mi hanno preso letteralmente a schiaffi, e che sinceramente mi hanno anche fatto incazzare parecchio.

In precedenza succedeva molto meno, ma, soprattutto, non erano così imbattibili, ed anzi, in alcune occasioni, tempo fa, potevano diventare facili occasioni, per chi era un po' bravo nel gioco, per portare a casa delle vittorie, ma attualmente sono diventati molto più bravi, e difficili da battere, anche per via del fatto che, perlopiù, ci si ritrova davanti a mazzi di carte maxate all'inverosimile, e praticamente imbattibili.

Non avrei nulla di male sul fatto che venisse premiato chi gioca di più, e magari cerca anche di impegnarsi tanto, se non fosse che ormai sembra che, a dettare legge, siano solamente questi maledetti bot, che si impossessano, in maniera fin troppo facile, delle ricompense migliori, lasciando agli altri solamente le briciole.

Unica cosa che non ha a che fare esclusivamente con il discorso dei giocatori artificiali, ma è un po' più generale, mi piacerebbe che ci fosse un modo per cui, nella selezione degli scontri che si andranno ad affrontare, ci fosse una determinazione degli avversari un po' più equilibrata, evitando di fare sì che ci si possa trovare con dei dislivelli imbarazzanti, ma questo, per l'appunto, esula dal discorso principale che stavamo facendo.

Credo, quindi, che, tornando a prima, sia necessario una presa di posizione ben più determinata, e ben più concreta, per riuscire a debellare questa che sta diventando, sempre di più, una vera e propria piaga, se si vuole fare qualcosa per rimediare ad una situazione ormai piuttosto spiacevole.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

0E-8 BEE