You are viewing a single comment's thread:
@pousinha, hai fatto bene a coinvolgere @libertycrypto27: nell'altro thread ti avrei consigliato appunto di chiedere a lui.
Sinceramente no so come aiutarti per l'aprtura. In effetti ogni tanto cambiano le regole di onboarding nei diversi servizi, probabilmente per soddisfare le esigenze legali, essendo questi non decentralizzati. Certo questa cosa è assurda visto le caratteristiche di Hive.
Io ho più account ma li ho aperti tempo fa, l'ultimo circa un anno fa, per dei progetti che dovevo far partire ma che per i miei problemi sono ancora in sospeso. Già con l'ultimo ebbi però non pochi problemi a farlo.
Anche a quell'epoca Leo, ancora si chiamava così crashava continuamente e altri mi dicevano che non si poteva.
Ne avevo aperto uno anche tramite twitter, anche quello non si chiamava ancora X, ma mi faceva entrare solo passando da quel social e non era soddisfacente perché non ha senso passare da un social centralizzatissimo e capriccioso come quello per stare su Hive.
Alla fine sono riuscito a crearne uno tramite Keychain, pagando 3 Hive. Non so se sia ancora possibile usarlo.
Altra alternativa, per superare il problema di IP, prova a crearlo usando il browser Opera, che ha una VPN integrata, da attivare però perché di default non è attiva, e gratuita. A quel punto potrebbe aggirare la richiesta di IP diverso, ovviamente usando un'email diversa e nuova, da abbandonare appena ricevute le credenziali di accesso.
Non capisco come facciano i BOT di Splinterlands ad averne tanti. A questo proposito mi viene in mente che forse proprio tramite il gioco puoi creare un account, ma non so se richiede il KYC o addirittura anche l'account a pagamento nel gioco.
Quindi ricapitolando:
Vediamo cosa può suggerire @libertycrypto27.
Ciao @garlet ottimi suggerimenti e ho risposto a pousinha, ti confermo che non c'è nessuna limitazione a creare accounts ma ovvio che i servizi che permettono di crearli gratuitamente mettano un limite alla creazione degli accounts gratuiti per evitare possibili abusi che riguardano la creazione degli accounts gratuiti
pousinha ha inteso questo limite erroneamente come generale ma riguarda solo Ecency e solo la creazione di più accounts gratuiti e non la gestione di più accounts ;)
Purtroppo vado di corsa pechè ho una visita medica. Appena posso ti rispondo con più calma, anticipandoti che splinterland è inviabile per svariati motivi (tra i quali costi osceni).
L'opzione 3 hive non c'è più.
View more