You are viewing a single comment's thread:

RE: My Hive Power Up Day (10/2024) / Il mio Hive Power Up Day (10/2024)

Grazie @arc7icwolf per il tuo intervento.

Il tuo punto 1 ha centrato perfettamente il mio errore. Ho cercato la strada più veloce per risolvere un problema, ma non mi rendevo conto di stare andando con il freno a mano tirato.
Mi stavo autosabotando e sono grato a @libertycrypto27 per essersi preso la briga di farmelo notare.

Ho tolto la delega, voglio ricostruire la fiducia degli altri utenti nei miei confronti. Ci vorrà tempo, lo so, ma spero pian piano di riuscirci.

Quando ho letto il punto cinque mi hai strappato un sorriso, credo di aver capito cosa intendi e mi fa piacere che non sono l’unico ad aver notato questa cosa. Io non mi sono mai dato un upvote. Ho sicuramente fatto tanti errori su Hive, ma questo almeno no.
Lo trovo eticamente scorretto e forse anche un po’ fraudolento perché credo si vadano a sottrarre le ricompense dalla pool. Ma se sulla piattaforma è tollerato,
ci possiamo fare poco. Forse basterebbe vedere che insieme agli autovote ci sono voti anche ad altri utenti.
Ma è un discorso che non posso permettermi di fare al momento, per cui la chiudo qui. Ma si, la penso in po’ come te.

0E-8 BEE
1 comments

Anche io sono contrario agli auto-upvotes, però posso capire che se uno si è impegnato nello scrivere un post voglia auto-premiarsi da solo, avendone la possibilità.

Quello che trovo abbastanza insopportabile è accompagnare all'auto-upvote anche il vote trading.

Se upvoti te stesso e gli altri, onestamente mi può anche andare bene, perchè in fondo è il tuo upvote e come ritieni meritevole me o l'utente X puoi anche ritenere meritevole te stesso.

Ma se upvoti te stesso e altri 10 utenti che a loro volta ti upvotano, allora qui stiamo scadendo nel ridicolo, perchè se tutti facessero così sulla piattaforma scriverebbero solo le Orche e le Balene, per cui stai facendo il possibile per uccidere Hive, al contempo beneficiando del fatto che altri utenti scelgono invece di supportare anche altri autori.

Poi ci mancherebbe, uno è libero di fare come vuole, però poi non lamentiamoci se i valori calano e l'utenza non aumenta... non sono tanti quelli che hanno la pazienza di ignorare fatti come questi.

0E-8 BEE