Per partecipare seguite le regole che sono queste:
Ogni settimana vengono distribuiti in totale 1,6 HIVE tra tre vincitori:
1.- Vincitore: 1 HIVE
2.- vincitore: 0.5 HIVE
3.- Vincitore: 0.1 HIVE
Ogni giorno pubblicherò l'elenco dei vincitori nel post successivo
Non è obbligatorio dare voti positivi, seguirmi o condividere il mio blog, ma i vostri voti positivi, suggerimenti e la condivisione del mio blog sono benvenuti affinché questo omaggio possa raggiungere più persone. Puoi seguirmi per non perdere gli altri miei concorsi
Taggo i membri di Olio di Balena, ma se non vuoi ricevere notifiche fammelo sapere e le rimuoverò.
@giuatt07 @mad-runner @p1k4ppa10 @tosolini @stefano.massari @stewie.wieno @carolineschell @stradaxlaliberta @dexpartacus @pousinha @mfarinato @hivenberg @duvinca @lorenzopistolesi @doriana @hivelander @robibasa @delilhavores @ghilvar @astrocreator @bencwarmer @makeitreal95 @stefanelthegreat @mrdani12 @noemilunastorta @lozio71 @darwinjj @ghilvar @marcuz @duvinca @steveguereschi @esteva1820 @jorge234nv @will91 @heroldius @lordbutterfly @plantpoweronhive
@photofeed @qurator @detlev @lanzjoseg @diyhub
@hive-echo @gondek
La risposta alla domanda del round 6 è:
Il più grande rappresentante del lato oscuro della forza è Darth Sidious, che è colui che ha più potere
Il più grande rappresentante del lato chiaro della forza è Yoda, che ha il potere maggiore.
La risposta di @will91 non è del tutto corretta, ma poiché è la più vicina, la accetterò come corretta.
Gli altri hanno risposto tardi.
I premi verranno spediti 7 giorni dopo il completamento del post.
Se c'è una cosa per cui vorrei che la macchina del tempo inventata dal dottor Emmett Brown esistesse davvero, è tornare al 1985 e vedere la prima di Ritorno al futuro.
guardate questo film che ha segnato la storia sul grande schermo, come è giusto che sia. Ma io parlo di aver fatto parte di quel fenomeno al botteghino che ha portato a Ritorno al futuro, con tutta l'eccitazione, l'acquisto del biglietto, la fila e l'occupazione di un posto in un teatro gremito. Senza dubbio, guardare Ritorno al futuro oggi è un'esperienza diversa, come qualsiasi recensione. Ma una cosa rimane la stessa: Ritorno al futuro è pura felicità garantita. Ed è questa felicità, in misura ovviamente minore, che traspare in quasi tutti i film di questo creatore di illusioni chiamato Robert Zemeckis.
Quindi, facciamo un salto indietro nel tempo e passiamo brevemente in rassegna la sua filmografia, per salvare due o tre dei suoi film più nascosti e sottovalutati. Questo viaggio retrospettivo ha uno scopo, ovviamente, perché non ci si guarda mai indietro se non alla luce del presente e del futuro.
Questo film, come molti sapranno, è un adattamento della graphic novel di Richard McGuire e riunirà Tom Hanks e Robin Wright; Inoltre, la sceneggiatura sarà co-scritta dal regista insieme a Eric Roth, il che significa che tutti i pilastri fondamentali che hanno costruito quel meraviglioso capolavoro intitolato Forrest Gump vengono nuovamente riuniti. Quindi una ragione più che sufficiente per concentrarsi su tutto il suo lavoro.
Innanzitutto bisogna ammettere che Zemeckis non ha mantenuto lo stesso livello di qualità. Vale a dire che sembra aver raggiunto il limite con i suoi film più importanti, che sono, a mio parere, la trilogia di Ritorno al futuro, in particolare il primo, con ampio margine, e anche Cast Away e Forrest Gump. Poi ha fatto dei bei film, certo, perché è un grande regista e il suo cinema è ricco di spunti visivi, ma non hanno mai raggiunto il livello delle opere citate, o anche solo si sono avvicinate. Molti dei suoi film sembrano addirittura avere nostalgia di quel glorioso passato e rimpiangere, ad esempio, Ritorno al futuro, ammiccando.
Inizialmente, il ruolo di Marty McFly era stato interpretato da Eric Stoltz, ma dopo diverse settimane di riprese, i creatori ritennero che non si adattasse bene al tono comico del film. Alla fine, la scelta cadde su Michael J. Fox, che girò Casa Keaton di giorno e Ritorno al futuro di notte, dormendo pochissime ore.
Inizialmente il viaggio nel tempo avrebbe dovuto essere effettuato con un frigorifero anziché con la famosa DeLorean. Tuttavia, i produttori temevano che i bambini avrebbero cercato di forzare i frigoriferi per imitare il film, quindi cambiarono il concept.
"The Power of Love" – Huey Lewis & The News
"Back in Time" – Huey Lewis & The News
"Johnny B. Goode" – Chuck Berry (interpretada por Marty McFly)
"Earth Angel" – The Penguins
"Overture" y "Main Title" – Alan Silvestri
"The Power of Love"
La musica di Ritorno al futuro è un mix perfetto di rock & roll classico, successi degli anni '80 e una colonna sonora strumentale epica, contribuendo a rendere il film ancora più indimenticabile. 🎶🔥
La prima idea di macchina del tempo per ritorno al futuro fu un frigorifero.
Poi si decise di ricorrere alla mitica e iconica Delorian DMC-12 perché si temeva che i bambini potessero prendere la cosa sul serio e rinchiudersi nei frigoriferi di casa.
Grazie mille per aver partecipato, saprai la risposta domani
La prima idea di macchina del tempo per ritorno al futuro fu un frigorifero.
Poi si decise di ricorrere alla mitica e iconica Delorian DMC-12 perché si temeva che i bambini potessero prendere la cosa sul serio e rinchiudersi nei frigoriferi di casa.
Grazie mille per aver partecipato, saprai la risposta domani
Speriamo sia quella giusta!
I like this contest, you can add me to the notifications
and the answer is a refrigerator
Grazie mille per aver partecipato, saprai la risposta domani