Per partecipare seguite le regole che sono queste:
Ogni settimana vengono distribuiti in totale 1,6 HIVE tra tre vincitori:
1.- Vincitore: 1 HIVE
2.- vincitore: 0.5 HIVE
3.- Vincitore: 0.1 HIVE
Ogni giorno pubblicherò l'elenco dei vincitori nel post successivo
Non è obbligatorio dare voti positivi, seguirmi o condividere il mio blog, ma i vostri voti positivi, suggerimenti e la condivisione del mio blog sono benvenuti affinché questo omaggio possa raggiungere più persone. Puoi seguirmi per non perdere gli altri miei concorsi
Taggo i membri di Olio di Balena, ma se non vuoi ricevere notifiche fammelo sapere e le rimuoverò.
@giuatt07 @mad-runner @p1k4ppa10 @tosolini @stefano.massari @stewie.wieno @carolineschell @elkaos @stradaxlaliberta @dexpartacus @pousinha @mfarinato @hivenberg @duvinca @lorenzopistolesi @doriana @hivelander @robibasa @delilhavores @ghilvar @astrocreator @bencwarmer @makeitreal95 @stefanelthegreat @mrdani12 @noemilunastorta @lozio71 @darwinjj @ghilvar @marcuz @duvinca @steveguereschi @esteva1820 @jorge234nv @will91 @heroldius @lordbutterfly @coldbeetrootsoup @plantpoweronhive @photofeed @qurator @detlev @lanzjoseg @hivetrending @diyhub @hive-echo @gondek
Se guardi attentamente, la canzone è questa
e l'ho cambiato con la versione fatta dai Guns N Roses che per i miei gusti è migliore
Quindi i vincitori del concorso 3 sono:
E nessuno ha vinto il 2° e il 3° posto perché non hanno nemmeno provato a copiare il commento di @elkaos, quindi le risposte per il 2° e il 3° posto dovrebbero essere le stesse. Quindi leggi i commenti degli altri e copiali, ma puoi anche fare errori hahahahahaha
La storia segue la famiglia Corleone, una delle più potenti famiglie mafiose di New York, guidata da Vito Corleone (Marlon Brando). Quando Vito rifiuta un'offerta commerciale da parte di un boss della droga, scoppia una guerra tra famiglie mafiose. Il figlio più giovane, Michael Corleone (Al Pacino), inizialmente estraneo al mondo criminale, è costretto ad assumere un ruolo chiave nell'organizzazione e alla fine ne diventa il nuovo padrino.
Il Padrino è un film classico ma perché ha fatto un pezzo così prezioso all'interno del cinema, dobbiamo innanzitutto tenere conto del contesto in cui ci trovavamo nel 1972.
Francis Ford Coppola aveva diretto sette film, la maggior parte dei quali fallimenti al botteghino, ma fu nel 1970 che vinse l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale, per la quale si era già fatto un nome nell'industria cinematografica, ma fu nel 1972 che decise di adattare il romanzo best-seller del 1969 scritto da Mario Puzo, scrittore che avrebbe anche co-scritto la sceneggiatura con lo stesso Coppola, così lo scrittore Mario ebbe l'opportunità di perfezionare la sua opera letteraria e prendere il necessario per adattarla al linguaggio cinematografico senza perdere l'essenza e la qualità del materiale originale.
Copula avrebbe scelto per i ruoli principali marlon brando come vito corleone perché nonostante avesse recitato in diversi film non era ancora la leggenda che conosciamo oggi e i film in cui era apparso erano passati senza dolore né gloria e al pacino come michael corleone un rinomato attore teatrale che brillava a broadway e che ora stava entrando nel mondo del cinema.
Il Padrino ci ha offerto uno sguardo cinico al sogno americano, riflettendo sulla follia, la gloria e il fallimento che tutto ciò avrebbe potuto portare nel mezzo della situazione che gli Stati Uniti stavano attraversando, come l'affare del Vietnam e lo scandalo Watergate. Spionaggio politico e sabotaggio nella campagna di rielezione di Nixon Il film ci ha anche fatto conoscere una violenza più esplicita nei film, cosa che non era molto comune a quel tempo. Ha anche messo fine agli stereotipi degli immigrati italiani negli Stati Uniti e ce li ha mostrati come personaggi reali. Tutta questa accoglienza positiva che il film ha avuto sia dal pubblico che dalla critica, è riuscita a mettere l'opera di Ford Coppola nella posizione in cui film come Frozen degli Avengers occupano oggi. That's the Godfather è riuscito a diventare il film con il maggior incasso del 1972 e a vincere anche l'Oscar come miglior film. Miglior attore a Marlon Brando e migliore sceneggiatura non originale e quindi
"The Godfather Waltz"
"Speak Softly, Love"
"Love Theme from The Godfather"
"I Have But One Heart"
"Connie’s Wedding"
"Sicilian Pastorale"
Nel prossimo post parlerò del film:
Il romanzo è stato scritto da Mario Puzo e la sceneggiatura del film è stata scritta insieme da Mario Puzo e Francis Ford Coppula.
Congratulazioni per il terzo round, sei stato l'unico ad aver risposto e saprai la risposta a questo round domani, buona fortuna.
You did not remove me from the notifications list. Asking again, please remove me.
Scusa, l'ho eliminato da Excel ma non dall'originale, mi scuso, lo rimuovo subito
già cancellato da tutti i siti, mi scuso
Molto carina come iniziativa
Grazie mille
Va bene, allora aspetto il prossimo post!
Ma perché non partecipi a questo post,
Leggi il post e potresti essere il 1°
Perché mi piace più Matrix.
Il Padrino è stato scritto da Puzo e sempre lui assieme a Coppola l’hanno diretto.
Congratulations @gladiadorr! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)
Your next target is to reach 3000 upvotes.
You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOP
Check out our last posts:
Io non ho voluto copiare il commento! Daiiiiiiii…