Per partecipare seguite le regole che sono queste:
Ogni settimana vengono distribuiti in totale 1,6 HIVE tra tre vincitori:
1.- Vincitore: 1 HIVE
2.- vincitore: 0.5 HIVE
3.- Vincitore: 0.1 HIVE
Ogni giorno pubblicherò l'elenco dei vincitori nel post successivo
Non è obbligatorio dare voti positivi, seguirmi o condividere il mio blog, ma i vostri voti positivi, suggerimenti e la condivisione del mio blog sono benvenuti affinché questo omaggio possa raggiungere più persone. Puoi seguirmi per non perdere gli altri miei concorsi
Taggo i membri di Olio di Balena, ma se non vuoi ricevere notifiche fammelo sapere e le rimuoverò.
@giuatt07 @mad-runner @p1k4ppa10 @tosolini @stefano.massari @stewie.wieno @carolineschell @stradaxlaliberta @dexpartacus @pousinha @mfarinato @hivenberg @duvinca @lorenzopistolesi @doriana @hivelander @robibasa @delilhavores @ghilvar @astrocreator @bencwarmer @makeitreal95 @stefanelthegreat @mrdani12 @noemilunastorta @lozio71 @darwinjj @ghilvar @marcuz @duvinca @steveguereschi @esteva1820 @jorge234nv @will91 @heroldius @lordbutterfly @plantpoweronhive @avengerss
@photofeed @qurator @detlev @lanzjoseg @diyhub @monsterbuster
@hive-echo @gondek @lorddiablo @olaf.gui
I premi verranno spediti 7 giorni dopo il completamento del post.
Ho anche inviato l'alveare ai vincitori del round 3
Nel 1986, Top Gun ha ridefinito i film di successo, ha innescato un'ondata enorme di reclutamento nella Marina degli Stati Uniti, ha contribuito a trasformare Jerry Brock Heimer in un super produttore e ha lanciato Tom Cruise tra le megastar del cinema, considerando il suo impatto sulla cultura pop e l'eredità. È difficile credere che Top Gun abbia avuto problemi a decollare. Vediamo
Top Gun è nato come articolo su una rivista della California su una scuola di San Diego per piloti d'élite della Marina. Quando Jerry Brock Heimer ha letto l'articolo e ha visto le incredibili fotografie. lo descrisse come Star Wars sul pianeta Terra e acquisì i diritti per realizzare il film. Brock Heimer e il suo socio produttore Don Simpson si sono imbattuti in turbolenze: i film sugli aerei erano già fuori moda e la serie televisiva dell'Air Force Call to Glory non è riuscita a decollare. L'accoglienza generale a Hollywood è stata che il pubblico non era interessato a guardare gli aerei e i loro piloti.
Imperterriti, i due vendettero la loro idea a Jeffrey Katzenberg della Paramount, che fu ricettivo ma riservato. Katzenberg assunse gli sceneggiatori Jack Epps Jr. e Jim Cash, che avevano lavorato a Dick Tracy quando era in stallo, e li sfidò a trasformare il cortometraggio su Top Gun in un film sui piloti militari. Ma Epps e Cash si resero conto che il film non avrebbe funzionato se non avessero avuto accesso ai jet F14 Tomcat e questo avrebbe richiesto la cooperazione di della marina.
Prima che la prima pagina della sceneggiatura dei Simpson fosse scritta e Brock Heimer si è recato al Pentagono per incontrare i massimi esponenti della Marina e ha presentato la sua versione cinematografica di Top Gun. Sebbene l'idea fosse stata inizialmente accolta con scetticismo, il segretario della Marina John Leiman pensò che un film ben fatto sui piloti da caccia sarebbe stata una vittoria per l'esercito e accettò provvisoriamente di far collaborare il pilota Viper in pensione Pettigrew, che fu assegnato come consulente tecnico del film e avrebbe agito da intermediario tra lo studio e la Marina.
Così pensarono di raccontare una storia di vita su pellicola, comprese le rivalità negli spogliatoi e un premio di campione. Dopo aver scritto e fatto consulenza, finalmente consegnarono la loro prima versione di Top Gun. Don Simpson impazzì dicendo che era la migliore sceneggiatura che avesse mai letto. Ma dalla Marina arrivarono brutte notizie, non avrebbero mai approvato la sceneggiatura e si sarebbero dovute apportare diverse modifiche. La Marina non era l'unica. ostacolo poiché i dirigenti della Paramount, incluso il suo presidente, non erano grandi fan della sceneggiatura, anche dopo vari cambiamenti, e Simpson presumibilmente si inginocchiò e implorò la Paramount di realizzare il film.
Il progetto venne bloccato mentre Top Gun era in deposito. Ma poi accadde qualcosa: Michael Eisner lasciò la Paramount per diventare presidente della Disney. Ma Jeffrey Katzenberg è il nuovo capoLa Paramount aveva bisogno di nuovi progetti per lo studio eDopo aver sentito parlare di Top Gun, diede il via libera ai produttori per realizzare il film con un budget di 14 milioni di dollari.
Cosa ha fatto la Marina? Beh, la Marina ha usato il film per reclutare piloti. Dopo l'uscita di Top Gun, il numero di candidati alla Marina è salito alle stelle del 500%. In alcuni cinema la Marina Militare ha allestito degli stand per il reclutamento.Capitò anche che Tom Cruise non volesse partecipare al film e rifiutò la parte, ma il produttore Jerry Bruckheimer lo convinse organizzando un volo su un caccia F-14. Dopo l'atterraggio, Tom acconsentì immediatamente.
"Danger Zone" - Kenny Loggins 🎸🔥
"Take My Breath Away" - Berlin ❤️🎶
"Mighty Wings" - Cheap Trick 🎤✈️
"Playing with the Boys" - Kenny Loggins
"You've Lost That Lovin’ Feelin’" - The Righteous Brothers 🎤❤️
!LOLZ
!ALIVE
!PIZZA
!BEER
Eccomi, le scene di Top Gun del 1986 furono state girate principalmente in California. Domanda: perchè tra le canzoni più iconiche di Top Gun non c’è quella più iconica? Cioè Top Gun Anthem di Harold Faltermeyer con la parte di chitarra suonata da Steve Stevens?
Accidenti, ho dimenticato di mettere quella canzone, grazie, signore, è una bella canzone
Io credevo che un motivo particolare non ti aveva permesso di citare il brano, tipo che è solo strumentale, come hai fatto a dimenticarlo?!Stai scherzando :) (Scherzo ovviamente) ATTENZIONE: Faltermeyer è l’autore anche del brano Axel F. Quindi il Top Gun Anthem fu il suo secondo capolavoro. Il primo fu proprio Axel F
View more
Il primo film di Top Gun (1986) è stato girato in vari luoghi, principalmente negli Stati Uniti. Le principali location includono:
Naval Air Station Miramar (San Diego, California) – La base aerea della Marina degli Stati Uniti, che ha ispirato la location del "Top Gun" nel film. Anche se la base è stata chiusa nel 1997, è stata un'ambientazione chiave nel film.
Mare di San Diego – Le scene in volo e quelle in mare aperto sono state girate in gran parte nelle acque vicino alla città di San Diego.
Mojave Desert (California) – Alcune scene di volo sono state girate nel deserto di Mojave, dove si trovano diversi aeroporti di aviazione privata.
Point Mugu (California) – Un altro sito della Marina degli Stati Uniti, utilizzato per alcune scene in volo.
Grazie mille per aver partecipato. Domani saprai la risposta, ma posso già dirti che hai risposto bene.
Il primo film di Top Gun (1986) è stato girato in vari luoghi, principalmente negli Stati Uniti. Le principali location includono:
Naval Air Station Miramar (San Diego, California) – La base aerea della Marina degli Stati Uniti, che ha ispirato la location del "Top Gun" nel film. Anche se la base è stata chiusa nel 1997, è stata un'ambientazione chiave nel film.
Mare di San Diego – Le scene in volo e quelle in mare aperto sono state girate in gran parte nelle acque vicino alla città di San Diego.
Mojave Desert (California) – Alcune scene di volo sono state girate nel deserto di Mojave, dove si trovano diversi aeroporti di aviazione privata.
Point Mugu (California) – Un altro sito della Marina degli Stati Uniti, utilizzato per alcune scene in volo.
Grazie mille per aver partecipato. Domani saprai la risposta, ma posso già dirti che hai risposto bene.
Il film Top Gun originale (dell’anno 1986) è stato girato principalmente nello stato della California. Le location più importanti che possiamo citare includono:
• Naval Air Station Miramar (San Diego), soprannominata “Fightertown USA”, dove si trovava la scuola di addestramento per piloti della Marina. Oggi la base è nota come Marine Corps Air Station Miramar.
• Kansas City Barbeque (San Diego), il bar dove Maverick e Goose suonano il piano e cantano “Great Balls of Fire”.
• L’aeroporto di Fallon (Nevada), usato per alcune scene di volo.
• Oceano Pacifico, per le riprese aeree delle manovre degli F-14 Tomcat.
• Point Loma e la Baia di San Diego, per alcune scene con le portaerei.
Se ti riferisci al sequel Top Gun: Maverick (2022), anche quello è stato girato principalmente in California, con alcune scene in Nevada e Washington.
Top Gun è un altro di quei film iconici per i quali i luoghi assumono un carattere fondamentale e secondo me la sceneggiatura di questo film non poteva che essere girata esattamente nei luoghi dove è stata girata perché l’ambientazione ha un ruolo fondamentale.
È interessante anche l’articolo che hai scritto sotto il punto di vista musicale, perché secondo me le colonne sonore di questo film sono la cosa più iconica e più rappresentativa di tutta la sceneggiatura.
Grazie mille, amico mio, e ti invito a leggere quest'altro post che ho scritto ieri e che penso ti piacerà.
https://hive.blog/hive-125125/@gladiadorr/what-is-more-important-in
Certo, letto e commentato! Mi piacerebbe che anche tu leggessi un post che ho scritto qualche tempo fa, che è in linea con il tuo pensiero:
https://ecency.com/hive-146620/@will91/3-consigli-1-bonus-per
View more
$PIZZA slices delivered:
@apoloo1(1/5) tipped @gladiadorr