You are viewing a single comment's thread:
Adoro questi post che ci tengono aggiornati su Splinterlands. Devo andare a verificare la nuova carta che si acquista con i Voucher perchè ho intenzione di acquistarla. Una l’ho già acquistata. Non ho ancora finito Campaign, ho sconfitto l’orco da 55 di salute solo qualche giorno fa. Concordo con te che Campaign è un’ottima modalità di gioco per i nuovi utenti. Permette di comprendere il gioco ed ottenere delle ricompense. !WINE
Io aspetterei prima di comprarla perchè in futuro potrebbe essere più conveniente acquistarla con i DEC.
In un modo o nell'altro fai sempre il confronto tra il costo in VOUCHER e il costo in DEC sul mercato.
Ad esempio per la carta che c'era prima nella sezione exclusive era più conveniente convertire i voucher in DEC tramite la funzionalità SWAP della pool interna al gioco e comprare la carta sul mercato ;)
La campaign mode è un ottima aggiunta!
!PIZZA
Grazie per il consiglio Liberty! La prossima volta staró più attento al valore della carta, cioè vedro se vale più la pena acquistare in DEC o Voucher.