You are viewing a single comment's thread:

RE: My Game Activity and Progress in Modern Format + My Results and Rewards in Wild Format using XBOT (ENG/ITA))

Caro @libertycrypto27 dal tuo test capisco che per me l'uso del bot sarebbe ancor più inutile. Ho un deck decisamente meno performante del tuo e solo 11mila sps in stake quindi penso sia quasi impossibile pareggiare i costi.

Peccato perché la stagione scorsa anche manualmente ho giocato pochissimo, appena 57 battaglie, quindi le reward sono state ovviamente commisurate e deludenti. Ma per motivi di tempo sarà così, penso, anche per almeno le prossime 2-3 stagioni.

0.01261131 BEE
1 comments

Diciamo che la prima stagione è stata di test e con una piccola spesa per il noleggio di alcune carte è possibile aumentare il win rate ma il costo del Wild Pass + le fee per l'uso del bot sono un bello scoglio da superare per ottenere un profitto...

Nei primi due giorni della stagione il win rate è stato sempre superiore al 50% ma 10-12 SPS al giorno non credo che bastino...

0.00000565 BEE
(edited)

Caro @libertycrypto27, era l'impressione che avevo anch'io fin dall'inizio pur non avendo mai fatto una "prova su strada". Proprio per questo anzi non l'avevo mai neanche provata.

Altra dimostrazione che il Wild Pass non ostacola i bot, ma ostacola in primo luogo i giocatori umani, impossibile ammortizzarne il costo tramite molte centinaia di partite che non riescono a fare, ed in secondo luogo i giocatori più piccoli, che non riescono ad ammortizzare neanche un eventuale ricorso al bot.

Il Wild pass è cioè un ottimo incentivo per le grandi balene che devono recuperare i loro soldi: hanno il Wild Format tutto per loro. Tutto ciò a me sinceramente indispettisce, tanto che rafforza il pensiero, che oramai mi ronza in testa da un po', di vendere tutto e mettere il ricavato in HP e HBD (quest'ultimo sicuramente migliore anche in ottica rendimento). Ti sarai accorto che oramai quando parlo di Splinterlands in ottica profitto oramai c'è sempre un confronto con gli HBD: è proprio questo il motivo.

Certo mi dispiace rinunciare del tutto al divertimento di giocare, ma alla fine appunto di gioco si tratta. E visto che tanto il tempo disponibile è qualche volta tiranno ne vale sempre meno la pena. Poi inutile chiedere soldi alla comunità per azioni di marketing: alla fine con simili politiche sempre a giocatori interessati al profitto dovrà puntare, rendendosi sempre più ricattabile. Per questo ho votato contro la loro proposta di finanziamento.

A questo punto ho solo una possibile speranza alternativa: il prezzo degli asset diventi così basso da permettermi di rafforzare il dec a costi stracciati. Alla fine è successo così anche a dCity, dove senza investire nulla o quasi sono rientrato nei primi 400 giocatori, ma più per resistenza che per abilità ed impegno. Certo che da Splinterlands mi aspettavo di più.

0.00000000 BEE