You are viewing a single comment's thread:

RE: My First Day in Hive Promotion Campaign by Leofinance / Il Mio Primo Giorno di Partecipazione nella Campagna di Promozione di Hive Organizzata da Leofinance (ENG/ITA)

Quindi @bencwarmer non ti piace neanche la classifica di nftfrappe? :) !LOL
Ovviamente scherzo, invece a me piacciono perchè è un incentivo in più anche se in genere dato il poco tempo che ho a disposizione non entro quasi mai nelle posizioni premiate :)
!PGM
!LOL
!CTP

0E-8 BEE
2 comments

Where do elephants hide?
They paint their toenails red and hide in strawberry patches!

Credit: reddit
@bencwarmer, I sent you an $LOLZ on behalf of libertycrypto27

(2/10)
ENTER @WIN.HIVE'S DAILY DRAW AND WIN HIVE!

0E-8 BEE

Beh, quella di NFT Frappè non è una classifica, è soltanto un modo per far rendere conto agli utenti di come viene suddivisa la pool. 😜

Intendevo comunque che in qualsiasi progetto, la differenza la fanno gli utenti, perchè un progetto, pur validissimo che sia, senza utenti e "seguaci", rimane soltanto un'idea in testa a poche persone.
Quindi se un utente porta al progetto 10 utenti è bravo, se uno ne porta 100 è bravo, se uno ne porta 1 è bravo uguale.
Trovo più giusto ricompensare di base tutti (anche con un minimo perchè anche loro a loro modo si sono smazzati per fare quell'unico referral) e premiare poi di più quelli che hanno portato di più.

Nell'esempio specifico (parlo di ciò che avrei fatto io ovviamente, non che quello che hanno fatto sia sbagliato...non è una critica, è solo come la penso io) ogni azione semplice ti dà punti XP e ogni referral ti dà punti XP.
Siccome l'obiettivo è quello di raggiungere 450 nuovi Hivers e il montepremi totale è di 5000 HBD, io avrei fatto in questo modo: per ogni azione semplice guadagni XP per la classifica e per ogni referral attivo (che su Hive è un vero e proprio lavorone) guadagni XP per la classifica e 1 HBD fino al raggiungimento di 500 utenti. I restanti 4500 HBD venivano spartiti tra i migliori tot della classifica.
In questo modo, ogni utente che aveva fatto la sua piccola parte avrebbe ricevuto una piccola remunerazione e i più bravi avrebbero avuto di più.

Invece così come è formulato, io che so che tanto potrò fare al massimo 2/3 referral se faccio iscrivere i miei genitori (sempre che poi gli gestisca tutto io 😂), non parteciperò mai perchè tanto so che ci saranno sicuramente come minimo altri millemila utenti che ne faranno più di me.

Cioè così come strutturata è una formula per chi ha già seguaci al di fuori di Hive, per chi è già un "influencer" da altre parti piuttosto che per la comunità.

!LOLZ
!PGM

0E-8 BEE