You are viewing a single comment's thread:

RE: [ENG/ITA] Undelegated Almost All My HP

Purtroppo giusto oggi è toccato a me ridurre un paio di deleghe (dimezzarle, per l'esattezza), ma per motivi diversi. Mi serve un farmaco costoso (il continente americano è un porcile di mercantilismo della salute😡) e non dico che senza i power down a manetta di hive non lo possa comprare, ma data l'incertezza che regna sovrana nel mio paese, ogni spesa in più che non proviene dai miei guadagni lavorativi mette a rischio il mio piano pensionistico (che purtroppo deve coprirci entrambi, dato che mio marito non guadagna abbastanza da poterci investire). Complice purtroppo il valore di hive colato a picco e ora come ora lo vedo pure sotto i 10 cent. Quindi, niente da fare: mi tocca contare su un power down dopo l'altro.
!BEER

0E-8 BEE
1 comments

Fare power down è sempre un dispiacere... però se uno ne ha necessità c'è poco da fare, d'altre sono soldi ed il loro fine ultimo è venire spesi!

!LOL

0.00000836 BEE

Senza ombra di dubbio. Portarseli alla tomba non ha senso e men che meno in mancanza di posteri per lasciarli in eredità🤣
!LOLZ di ritorno😁

0E-8 BEE