You are viewing a single comment's thread:
HBD e HIVE sono sinergici, se non vuoi usare la conversione interna c’è un mercato interno molto liquido (grazie anche a hbdstabilizer).
15% a mio avviso è troppo alto, preferirei un 10% massimo, forse per tale motivo molti convertono HIVE in HBD anche se devi continuare a sperare che il prezzo scenda o rimanga tale il che a 18 cents con bull run in arrivo non credo, 9% curation + 3% stake < 15%, ma è comunque praticamente risk-free su una stablecoin totalmente decentralizzata.
APR ghiotti arrivano con forti rischi, soprattutto su USDT, USDC e altre stablecoin centralizzate, lo dico pur non conoscendo personalmente il periodo di lockup.
Altre stable valide sono MNEE e fUSD, hai anche privacy integrata su quest’ultima e le fee sono irrisorie.
Sisi, ma infatti il passaggio HIVE-HBD è il meno, la parte noiosa è muovere fondi da o verso Hive: se escludiamo gli exchanges centralizzati (su cui non ho più nemmeno un account) restano solo:
Altrove almeno muovere i fondi è una sciocchezza, è completamente decentralizzato e costa un non nulla in commissioni e price impact.
Poi sì, molte stablecoins anche a me fanno storcere il naso, però con il 10-15% io ci faccio poco (considera che stiamo parlando di qualche centinaio di dollari, mica niente di più), per cui mi tocca buttarmi su prodotti molto più rischiosi ma che mi consentono di ottenere ritorni più elevati... e alla fine me ne pentirò perché come minimo perderò tutto, ma tanto o così, o non cresco abbastanza velocemente, e allora tanto vale buttarsi su queste strategie aggressive e sperare che alla lunga paghino.
fUSD mi pare di averla vista, MNEE invece no, ma ce n'è così tante ormai che ogni giorno ne vedo di nuove e mezze me le dimentico 😅
View more