You are viewing a single comment's thread:
Interessante, grazie!
Lo script immagino tu lo faccia girare su un computer locale... Mac o Windows?
hai per caso il codice di get_balances(account, nodes, session)?
E.... come conservi le chiavi di accesso?
Grazie
Uso Windows, principalmente perchè ho sempre e solo usato quello, per cui se uno mi mette davanti un computer con Mac o Linux vado in tilt 🤣
Quando, e se, arriverò alla fase in cui lo script dovrà operare autonomamente, allora utilizzerò Github Actions per hostarlo, in modo non dover tenere una (mia) macchina sempre accesa.
Per ora sono hardocoded nel codice (in barba a qualsiasi best practice in materia di sicurezza), ma appena lo renderò operativo ed autonomo utilizzerò la funzione "Secrets" di Github, che funziona in maniera simile (per il poco che ci capisco) all'utilizzo di un file .env.
Eccolo qua, con sotto anche
get_response
, che è la funzione che si interfaccia con le API di Hive:Se c'era mi è sfuggita: nel mio codice io ho utilizzato
get_accounts
dell'API Condenser, che contiene varie informazioni sull'account selezionato, incluso l'ammontare di HIVE e HBD che possiede.get_balances
nel mio script è quindi solo una funzione personalizzata creata da me per costruire la prima parte della richiesta.grazie mille!
Ancora una domanda, scusa...
Il codice seguente, se ho capito bene, crea un ordine di vendita di Hive al prezzo sell_price.
sell_price = round(highest + diff * highest / 100, 4)
place_sell_order(account, sell_price, amount, market)
Se il prezzo dell'hive è più basso round(highest + diff * highest / 100, 4), viene chiamata lo stesso la funzione 'place_sell_order', ma l'ordine non viene eseguito, mentre se l'hive è maggiore di round(highest + diff * highest / 100, 4), l'ordine viene eseguito e gli hive vengono venduti (cioè convertiti in Hbd).
Ho capito bene la logica?
Grazie!
View more
get_balances è una funzione delle api di hive, se non erro...