You are viewing a single comment's thread:

RE: [ENG/ITA] Splinterlands: Should I Go Full SPS?

(edited)

Hai perfettamente ragione Ste, e vendere tutto per acquistare SPS è sicuramente prendersi un bel rischio.

Tuttavia ci sono altri due punti che secondo me bisogna considerare:

  • nel mentre che il valore di SPS crollava, anche la mia collezione di carte (principalmente del set Chaos Legion) ha perso tantissimo del suo valore: forse SPS ha fatto peggio, ma non di molto;
  • quando tra meno di un anno uscirà un nuovo set ed il set Chaos Legion finirà nel Wild Format, il valore delle mie carte crollerà ulteriormente; e mentre sul valore futuro di SPS possiamo nutrire qualche speranza, sul valore delle mie carte non ci sono dubbi, perchè lo stesso destino è toccato a tutti gli altri set finiti nel formato Wild.

Per questo considerando quello che mi consigli te ed anche un altro utente che ha commentato, forse la cosa più conveniente che potrei fare è vendere solo le carte che sono destinate ad uscire nella prossima rotazione (quindi le carte del set Chaos Legion e del set Reward) e reinvestire i profitti in carte del set Rebellion e magari qualcosina anche in SPS.

In questo modo forse la mia strategia sarebbe più bilanciata e potrei rentare sia gli SPS sia le carte del set Rebellion (che generano una rendita mediamente molto più alta delle carte del set Chaos Legion).

Con i vostri commenti mi state aiutando un sacco, grazie @stefano.massari e @tarabh!

With your comments your are helping me a lot, thanks @stefano.massari e @tarabh!

!PIZZA !LUV

0.00005789 BEE
3 comments

@stefano.massari, @arc7icwolf(4/4) sent you LUV. | tools | discord | community | HiveWiki | <>< daily

Made with LUV by crrdlx

0E-8 BEE

Ottimo! Adesso questa soluzione bilanciata è analiticamente più corretta. Questo non vuol dire che sarà quella giusta… ma ora è la più sensata… secondo me

0E-8 BEE

Grazie per avermi avvisato che Chaos Legion finirá nel Wild Format

0E-8 BEE